Ciao future sposine! Oggi vi parliamo delle cromìe di tendenza per il vostro matrimonio 2020. Come accade per la moda, anche il mondo del wedding ha, ogni anno, le sue regole in fatto di tend colore e, lasciatecelo dire, le tinte di quest’anno, hanno una marcia in più: saranno i colori pastello a farla da padrone ma su tonalità smart, fashion e dall’eleganza meditabonda e romantica. Andiamo a scoprire quali sono!
AZZURRO POLVERE
Per avere un allestimento che trasmetta una sensazione di quiete e serenità gioiosa, dovrete certamente avvalervi dell’azzurro polvere. Una tonalità pastello molto particolare, ma al tempo stesso briosa e super smart. Ideale per le cerimonie primaverili ed estive.
VERDE NEO MENTA
Come nel mondo fashion, questo colore si fa largamente spazio anche nel settore del matrimonio. Si tratta di una tonalità di verde molto chiaro, arricchito da una puntina di celeste. Un colore originalissimo, fresco e frizzante adatto sopratutto ai matrimoni primaverili.
CANTALOUPE/ ARANCIO PASTELLO
Un colore dalla forte personalità, caldo, passionale ma super fashion che ha saputo attestarsi anche nel 2020 tra le tendenze wedding. Perfetto per un matrimonio estivo, all’aperto, illuminato da un milione di lucine.
PALE DOGWOOD/ ROSA PASTELLO
Per allestimenti dal richiamo super naturale, elegante e raffinato, questo colore è ciò che fa per voi! Una tinta estremamente versatile nella sua semplicità, che potrete utilizzare sia in inverno, che in estate.
HAZELNUT/NOCCIOLA
Questa tonalità è un grande classico che non tramonta mai. Un po’ come l’iconico LBD per quanto riguarda l’abbigliamento femminile. Continua ad attestarsi tra le tinte più amate dalle spose (specialmente per i matrimoni autunnali), da ormai diversi anni. E’ un colore raffinato, dalla delicatezza antica.